Paesaggio sulle cime di Corvara, con vista in lontananza sul rifugio del Lounge Alpine Piz Boè collegato alla funivia in una giornata nuvolosa.
A dream in the Dolomites

Un rifugio esclusivo in Alta Badia - il luogo ideale in estate ed in inverno

Il PIZ BOÉ Alpine Lounge, a 2.200 metri di altitudine, adiacente alla stazione a monte della cabinovia Boé, è comodamente raggiungibile per chiunque: sciatori, escursionisti o anche per le famiglie con bambini.

Qui Vi attenderà un rifugio alpino insolito, moderno e caratterizzato da ampi spazi e da arredi moderni.

Potrete ammirare il panorama dolomitico dalle grandi vetrate del KELINA Fine Dine, sorseggiare un aperitivo speciale nella nostra Alpine Lounge oppure pranzare in compagnia al PLAN DE SASC - Show Cooking Area con vista mozzafiato sul Sassongher.

EXECUTIVE CHEF GIUSEPPE DI PERRI SANTO
& SOUS CHEF LAURA LANZA

In una location mozzafiato, sospesi tra cielo e terra, saremo lieti di farvi assaggiare i nostri piatti in cui i profumi e gli aromi mediterranei si incontrano con sapori autoctoni, tipici della nostra regione di origine rurale.

Attendendo la Vostra visita.

firme giuseppe laura

KELINA

Vivete la vostra esperienza gourmet al KELINA Fine Dine

Il nostro ristorante servito, caratterizzato da pietanze gourmet, con vista mozzafiato sulla Val Badia fino alle Alpi di confine con l’Austria.

Plan de Sasc

Fate un salto alla PLAN DE SASC Show Cooking Area

Lo stopover per una gustosa pausa pranzo.

PIZ(ZA) BOÉ

For a stop and go a 2200m

Un po‘ di fame? Abbiamo lo snack giusto per te

AMIRÉ

Aperitivo, musica e molto altro ancora nell' AMIRÉ Lounge

Per un aperitivo Lifestyle
Vivete l’atmosfera unica di AMIRÉ Lounge dove vini e bollicine di pregio oltre che i cocktail vengono accompagnati da deliziosi stuzzichini.

Events @ Piz Boé

Per rendere il vostro soggiorno a Corvara indimenticabile continuiamo ad organizzare diversi eventi.

Alpina Summer

Periodo: Ogni sabato di luglio + agosto

Music matinée dalle ore 11.30 alle ore 16.30.

view

Gustav Willeit all’ARTALPINE Exhibit Space

Periodo: Luglio e agosto 2022

Opere di Gustav Willeit all’ARTALPINE Exhibit Space.

view

Ferragosto’s Enrosadira

Periodo: 15.08.2022

Nella vita ci sono un'alba e un tramonto ogni giorno. E tu puoi scegliere di essere presente, puoi metterti sulla strada della bellezza.

view

Piz Boé Alpine Lounge Golf Cup by Movimënt

Periodo: Sabato 10.09.2022

IV edizione del tradizionale torneo di golf “Piz Boé Alpinge Lounge by Movimënt” presso il Golf Club Alta Badia a 1.700 metri d’altidudine al Passo Campolongo.

view

La Munt de Boé in iesta

Periodo: 18.09.2022

I rifugi Piz Boé Alpine Lounge, Franz Kostner Vallon e Planfistì presentano la festa di fine estate.

view

Sorridi,
sei in ALTA BADIA

Un paesaggio naturale unico vi aspetta in Alta Badia sia d'estate che d'inverno. Le Dolomiti, patrimonio dell'UNESCO, si possono scoprire durante tutto l'anno in bicicletta, a piedi, in arrampicata o con gli sci!

Escursioni, passeggiate, chilometri e chilometri di piste da sci ... Corvara viene chiamata anche "la perla delle Dolomiti". Situato a 1.568 metri sul livello del mare, questo piccolo paese di montagna, si trova in una valle soleggiata ai piedi del Sassongher. Le piste da sci e gli impianti di risalita con collegamento diretto al Sellaronda e ad alcuni comprensori del Dolomiti Superski si trovano ad un passo. Il centro di Corvara è animato durante le miti serate estive da concerti, mercatini e numerosi eventi! Ristoranti gourmet, pasticcerie e negozi di moda trendy: ce n'è davvero per tutti i gusti!

Corvara non è solo un paradiso per vacanzieri attivi e sportivi, ma ormai tutta l'Alta Badia è diventata meta di turisti internazionali anche per la nostra gastronomia! In altre parole, l'Alta Badia è anche il luogo giusto per un soggiorno all'insegna del relax, della cultura e del divertimento.

Attivitá ed emozioni

Corvara è la culla del turismo invernale ed un motivo c’è: è proprio a Corvara che nel 1938 fu costruito il primo impianto di risalita d’Italia, la “Slittovia Col Alto” ed è sempre a Corvara che fu costruita la prima seggiovia d’Italia, sempre al Col Alto nel 1946.

Natura e movimento

Le attività estive a Corvara sono numerose e adatte a tutti: escursionismo, parchi MOVIMËNT in quota, bici, mountain bike, golf, arrampicate e molto altro. PIZ BOÉ AMIRÉ Lounge è il punto di partenza ideale per le vostre giornate all’insegna dello sport all’aria aperta.

to top