Rifugio Piz Boè
Alpine Lounge
sentitevi in cima al mondo!

Piz Boè Alpine Lounge: non è un sogno, è realtà. Un rifugio esclusivo in Alta Badia

Volete sentirvi in cima al mondo? Il Rifugio Piz Boè Alpine Lounge si trova accanto alla stazione a monte della cabinovia Boè che parte dal centro di Corvara. Fermatevi per uno spuntino, una pausa, un pranzo al ristorante panoramico o un aperitivo: qualunque sia l’occasione il nostro rifugio è il posto giusto!

Qui al Piz Boè Alpine Lounge
 troverete 4 “food stations”

Chi va di fretta potrà sostare al nostro chiosco “Pizza Boè” per sgranocchiare una gustosa pizza o un delizioso hamburger ed ammirare il panorama dolomitico a 360°.
Chi cerca un pranzo gustoso dai sapori tradizionali la sosta ideale è al nostro smart self service restaurant “Plan de Sasc”.
Il “Kelina Restaurant” è il posto giusto per chi desidera vivere nuove emozioni culinarie, con proposte di pietanze dai sapori mediterranei e raffinati, con seduta in front-row e vista mozzafiato sul Sassongher, mentre la nostra lounge è la location perfetta per chi vuole sorseggiare un aperitivo o un cocktail speciale, accompagnato da deliziosi stuzzichini, davanti al fuoco del caminetto.

Piz Boè: un rifugio ideale
 in estate e in inverno

Un posto speciale per persone speciali
Siete appassionati di sci? Il Piz Boè è un rifugio che rappresenta l’ideale punto di partenza per il giro in senso orario del Sellaronda. In estate o in inverno venite a trovarci per assaporare i gusti della tradizione dell’Alta Badia circondati da una vista a perdita d’occhio sulle Alpi di confine e sulle cime delle Dolomiti.

Kelina Restaurant

On the top of the world

Plan De Sasc

The smart self service

Pizza Boè

For a Stop & Go

Lounge Boè

Aperitif & Music

Gli eventi
invernali al Boè

Stagione 2019|20

Piz Boè: un rifugio ideale
in estate e in inverno